Uscita iPhone 7s e 7s Plus avverrà in ritardo! Ecco perché

uscita-iphone-7s

Uscita iPhone 7s e 7s Plus avverrà in ritardo! Ecco perché….Vediamo quanto emerso online da qualche ora

Come si sa da parecchio tempo a questa parte, la casa produttrice Apple potrebbe ufficialmente lanciare in commercio i suoi due nuovi e tanto attesi iPhone 7s e 7s Plus insieme a una versione diversa chiamata Anniversary Edition. Oppure decidere se saltare o meno la generazione S annunciato al mondo direttamente l’attesissimo iPhone 8 e la variante Plus, entrambi equipaggiati di uno schermo OLED.

Da qualche ora, l’affidabilissimo sito di tecnologia che prende il nome di MicGadget, ha reso noto che Apple adotterà la soluzione citata poco sopra riguardante il display, riportando inoltre che consueto partner di sempre Foxconn ha ricevuto per ora ordini solo per due terminali e non di più.

E la Mela Morsicata non avrebbe neanche acquistato cosi tanti display OLED da Samsung – soltanto – per aggiornare gli attuali iPhone 7 che tanto stanno facendo bene. Le novità non sono terminate, inoltre MicGadget sottolinea che sia l’iPhone 8 che la configurazione Plus avranno la stessa fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore.

Ovviamente quanto abbiamo riportato oggi nell’articolo è frutto di sole indiscrezioni, per questo non ci resta che attendere con trepidazione info più dettagliate a riguardo. Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy