Uscita Asus ZenFone 3 a giugno?

A giugno l’uscita Asus ZenFone 3? A rivelarlo è il CEO dell’azienda

Ottime notizie per coloro che attendono l’uscita Asus ZenFone 3, terminale di terza generazione della casa produttrice taiwanese che dovrà cercare di superare il gran successo riscontrato dallo Zenfone 2.

Dopo tantissime indiscrezioni Jerry Shen, CEO di Asus, ha rivelato che la presentazione del ZenFone 3 avverrà nel prossimo mese di giugno, non a maggio come recenti rumors avevano riportato.

Giugno dunque sarà quasi certamente il mese in cui verrà svelato al mondo il nuovo Asus ZenFone 3, anche se attualmente non è stato rivelato nessun giorno preciso.

Tuttavia Shen ha riportato che, come il predecessore, saranno commercializzate differenti varianti di questo nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese, ma senza la CPU Intel.

Il 95% dei device appartenenti alla gamma ZenFone 3 di Asus saranno equipaggiati di un processore Snapdragon di Qualcomm, mentre il restante avrà MediaTek.

Per quanto riguarda il prezzo, in base alle varianti si parla di 260 fino ad arrivare a 307 dollari. Il debutto in commercio del ZenFone 3 della casa produttrice Asus è atteso per il mese di agosto.

Non rimane altro che aspettare info sulle caratteristiche tecniche, sperando che Asus sforni un dispositivo che vada a collocarsi nella fascia alta del mercato mobile. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy