Universal pronta a lanciare il film Gears of war

Dopo una gestazione di sette anni ad Hollywood, il fil dedicato a Gears of War potrebbe vedere la luce, grazie ad Universal, che sta puntando forte sull’idea di portare tale pellicola prossimamente nei cinema, dopo che per molto tempo tale film è rimasto nei cassetti senza una precisa destinazione.

Secondo le informazioni emerse, per mettere in campo il fim Gears of War, la Universal sta pensando a Scott Stuber, produttore di commedie come “Central Intelligence”, “Ted” e “Role Models”, e Dylan Clark, produttore del recente remake della serie “Rise of the Planet of the Ape”. ricordiamo che l’idea di portare sui grandi schermi tale film risale al 2007 quando la New Line Cinema aveva poi abdicato tale iniziativa sommersa dai tagli di bilancio e dalle riscritture. New Line apparentemente ha rinunciato al progetto nel 2013, e non c’è stato un grande sviluppo, fino ad ora.

Universal sembra ora tentata di portare al cinema uno dei giochi più di successo in ambito mobile, sfruttando anche l’imminente arrivo di Gears of War 4, che verrà rilasciato proprio nel corso della prossima settimana La serie è una delle più conosciute nel mondo videoludico, diventando un must have con il subentro di Epic Games nel 2006, stabilendo inoltre il record di vendita, vincendo premi e la creazione di un franchising da un miliardo di dollari. Infatti, Microsoft conta oltre 45 milioni di utenti unici per tale gioco, vendendo inoltre 27 milioni di copie ed è stato giocato 2,3 miliardi di ore, raccogliendo 510 premi e nomination.

Via

Impostazioni privacy