Unboxing iPhone X: nuove foto e video in anteprima esclusiva!

Unboxing iPhone X: nuove foto e video in anteprima esclusiva! L’attesa per il top di gamma targato Apple aumenta

A distanza di qualche giorno dal rilascio ufficiale in commercio del nuovo e tanto chiaccherato top di gamma iPhone X inaspettatamente da qualche ora è ufficialmente arrivata un’anteprima assoluta di nuovi scatti con tanto di filmato unboxing del nuovo dispositivo di punta della Mela Morsicata.

Entrando nello specifico, a mostrare in anteprima i nuovi scatti ci ha pensato uno dei più popolari leaker in circolazione, Benjamin Geskin, tramite il proprio visitatissimo profilo Twitter ufficiale che potete trovare al seguente indirizzo. Nel filmato visibile in calce all’articolo potete dare uno sguardo all’apertura della scatola di vendita, con una veloce occhiata ad una piccolissima parte del contenuto della scatola ed il suo tanto atteso contenuto.

Ovviamente arrivano anche degli scatti, sempre dalla medesima fonte, tuttavia non è chiarissima la provenienza, nonostante uno scatto metta in risalto una confezione di vendita non in lingua inglese.

In conclusione, rammentiamo che iPhone X è possibile prenotarlo già dal 27 ottobre e salvo imprevisti debutterà nei negozi dal 3 novembre, anche se i tantissimi preordini fatti registrare fino a questo momento renderà molto complicato riuscire a portarselo a casa al day one senza aver effettuato prima di tutto il preordine.

Qui sotto è visibile anche un altro interessatissimo unboxing pubblicato invece su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=ZBAygHcM6Uk

VIA

Impostazioni privacy