Oukitel K6000 Plus, le ragioni che lo rendono interessante sono queste!

Oukitel K6000 Plus, le ragioni che lo rendono interessante sono queste! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul dispositivo dell’azienda cinese

K6000 Plus di Oukitel ad oggi è lo smartphone che offre agli utenti un’autonomia maggiore, principale e valida motivazione per cui preferirlo alla concorrenza. Il brand cinese per mettere ancora più in mostra il suo device ha deciso di presentare otto buone ragioni per cui vale veramente la pena portarlo a casa.

In primis, la batteria è da ben 6.080 mAh che consente di utilizzare il device anche tre giorni di seguito con parecchio utilizzo con una carica sola. Il motivo numero due, il supporto alla ricarica Quick Charge con caricatore da 12V – 2A, che consente di ripristinare interamente l’energia (da 0% a 100%) in circa 100 minuti.

Altra caratteristica importante sono i 4GB di memoria RAM associati ad uno storage di 64GB, che possono diventare addirittura 192 grazie all’innesto di una classica microSD da 128GB. Senza mettere da parte la CPU MT6750T octa-core – spiega l’azienda di origini cinesi – che consente di tenere aperte anche 50 app in simultanea senza stressare più di tanto il device.

UseTimeCondition
Standby415 HoursDual sim standby
2G Talk80.5 HoursIn black screen
3G Talk33HoursIn black screen
MP3 Music116 HoursEarphone mode
40 HoursSpeaker mode in black screen, highest volume
FHD Video10 HoursEarphone mode, Brightest screen, highest volume
7.6 HoursSpeaker mode,Brightest screen, highest volume
Surf Internet7.3 HoursMobile data mode, brightest screen state
Charge 5Min,2G call3.5 hoursBlack screen

Motivo numero quattro, la fotocamera sul retro con sensore da 16 megapixel e quella anteriore da 8 megapixel per selfie e videochiamate, che supportano inoltre la tecnologia PDAF per un rapido autofocus. Da considerare anche il sensore per quanto riguarda la scansione delle impronte digitali, posto anteriormente, mentre la caratteristica numero sei risiede nel display multitouch da ben 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Sette, design 2.5D, mentre l’ultimissima feature in evidenza è la grande possibilità di acquistare lo smartphone in diversi parsi – 6 – tra cui spicca anche il territorio italiano.

Cosa ne pensate voi di questo Oukitel K6000 Plus?

Impostazioni privacy