UMI Z uno sguardo da vicino al design del nuovo smartphone cinese

UMI Z design

UMI Z rappresenta un grosso passo in avanti nella produzione di smartphone da parte dell’azienda cinese. Si tratta di uno smartphone di grande importanza per l’azienda ed offre una configurazione hardware equilibrata ed un’esperienza utente di livello superiore. Scopriamo i dettagli del design di questo nuovo device.

UMi Z porta l’estetica, la qualità e la fruibilità a un livello completamente nuovo. Utilizza un design unibody in metallo ricavato da un’unica lastra di alluminio di alta qualità, che dona un design ultra-sottile al dispositivo. La società ha speso mesi per l’aggiornamento e il perfezionamento delle tecniche per creare un design della scocca completamente in metallo unico, con delle sottili linee di taglio 3D sui lati, visivamente confortevoli. Il design ergonomico lo rende anche molto confortevole da tenere nelle mani. Per i colori, UMi ha scelto grigio e oro per evidenziare la struttura metallica. UMI Z sfrutta un processo di trasformazione full-CNC per creare un corpo solido dello spessore di soli 8,2 millimetri.

UMI Z

Il design unibody è rinforzato per aumentare lo spessore della piastra di 0,5 mm, e grazie alla tecnologia di stampaggio avanzata si ottiene una sostanziale resistenza del telaio ed una qualità superiore, mantenendo il peso finale a soli 175g, un ottimo risultato considerando i materiali e la grande batteria. UMI Z ha alcuni particolari degni di nota, quali la fessura altoparlante, microfono e scheda SD che sono stati lucidati e smussati per fornire un tocco brillante al device.

UMI Z design

Massima cura è stata prestata anche sulle parti più inosservate del dispositivo. Inoltre, lo spazio interno è stato accuratamente ottimizzato per consentire una migliore gestione termica della CPU. UMi Z è in pre-vendita dal 26 dicembre al prezzo di  279,99 $, potete trovare tutte le informazioni e anche dei premi speciali ai primi che effettueranno l’ordine di acquisto.

 

Impostazioni privacy