Oukitel C5 Pro: smartphone Android 4G low cost

oukitel c5 pro

Oukitel torna ala carica nel mese di Dicembre con un nuovo smartphone Android Marshmallow robusto, efficiente e low cost: ecco Oukitel C5 Pro.

Oukitel, soddisfatta della risposta dell’utenza Android in merito ai suoi smartphone veloci, robusti ed efficienti, conclude il 2016 presentando al pubblico un nuovissimo dispositivo, dal costo molto contenuto ma con tanti feature interessanti, a partire dalla connessione 4G.

Si tratta di Oukitel C5 Pro, smartphone Android Marshmallow costruito in metallo full-frame con schermo protetto dagli urti accidentali, l’ideale per chi non si separa mai dal proprio cellulare. Le specifiche sono altrettanto interessanti, considerando che il prezzo del device si aggira sui 75 dollari (circa 72 Euro).

Oukitel C5 Pro sarà innanzitutto disponibile in 4 colorazioni, quelle più in voga nel mondo smartphone di fascia media e alta: White, Black, Gold, e Silver. Il chipset sarà un MediaTek MT6737 e sarà accompagnato da 8 core Cortex A53 1.3GHz.

La RAM è di 2 GB e si accompagna ad una memoria storage da 16 GB espandibile a 32 tramite micro SD card. Il display è leggermente curvo (2.5D) e apparentemente di 5,05 pollici, con schermo capacitivo ben responsivo al tocco.

Anche la risoluzione non è affatto male: abbiamo uno schermo HD 1280 x 720; mentre le fotocamere sono così configurate: 5.0 MP Autofocus /8.0MP (interpolate) per quanto riguarda l’obiettivo primario, mentre per il secondario abbiamo 2.0MP Autofocus/5.0MP (interpolate). La batteria è di 2000 mAh, non eccessiva ma certamente pronta ad un buon power saving considerando la Doze Mode di Android Marshmallow.

Oukitel C5 Pro sembra quindi essere il regalo perfetto per chi ha propensione a portare con sé smartphone robusti, simili alle serie “rugged”, tuttavia molto curati nel design e niente affatto pesanti: ci sono molte possibilità che diventerà il prossimo best seller della società cinese.

Via: Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy