UMi Touch: un telefono capace di primeggiare

UMi Touch sarà il nuovo dispositivo dell’azienda cinese in grado di ottenere delle prestazioni di mercato molto interessanti.

UMi Touch rappresenta il punto di svolta per l’azienda cinese, dopo il rilascio di terminali di altissimo livello come UMi Iron Pro e UMi Hammer S, che ha deciso di creare un dispositivo mobile in grado di poter superare i già ottimi risultati raggiunti in passato. Il Touch, come si vedrà nel proseguo, è un telefono curato, i dettagli sono definiti in modo quasi maniacale per poter garantire il massimo dell’usabilità. Il corpo invece, completamente in metallo, fornirà una resistenza di altissimo livello.

Dietro ad UMi Touch c’è una nuova filosofia che trascende i normali canoni dell’attuale design dei dispositivi mobili, ogni elemento dello smartphone sarà infatti posizionato in modo tale da essere raggiunto in modo naturale dalle dite di una mano senza la necessità di dover tentare dei movimenti poco naturali. Il dispositivo in questo modo risulta essere più comodo e di conseguenza verranno evitate pericolose cadute.

UMi Touch è stato creato con il nuovo 8.8mm R Criterion che rende i bordi arrotondati che conferiscono bellezza e raffinatezza; la nuova filosofia del Touch ha permesso un’integrazione più razionale con le fotocamere e gli altri elementi. Insomma UMI si è votata al bello, che ve ne sembra? E’ possibile trovare altre informazioni sul sito di UMi

Impostazioni privacy