Umi Super: lo smartphone in collaborazione con Microarray

Umi super, il nuovo smartphone top di gamma della azienda cinese, verrà lanciato a breve sul mercato, tante le caratteristiche interessanti.

Una delle caratteristiche che lo distingue è il suo sensore biometrico per le impronte digitali, realizzato da Microarray, sarà in grado di registrare un impronta in soli 10 secondi ed impiegherà 0.1 secondi ped riconoscerla e sbloccare il dispositivo. Il sensore sarà incastonato nell’alluminio e posto dietro il telefono e sarà allineato con la fotocamera. UMi Super come noto è caratterizzato anche per il design, il corpo in metallo conferisce solidità ed efficienza a livello ergonomico.

Le componenti hardware prevedono un display da 5.5 pollici full hd, una batteria da 4000 mAh, il processore è un Mediatek Helio P10 octa core 2ghz supportato da 4GB di memoria ram. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera frontale da 5mpx e una posteriore da 13mpx con flash dual. Lo smartphone sembra segnare una discontinuità con il passato di UMi, si presenta come un dispositivo ben studiato e realizzato con attenzione al minimo dettaglio, l’azienda inoltre l’ha progettato in collaborazione con Microarray che ha contribuito al miglioramento dei particolari. UMi Super sarà acquistabile in preordine dal il 23 maggio, per farlo sarà sufficiente visitare questo link.
Come vi sembra questo nuovo sensore di impronte digitali?

Impostazioni privacy