Once, l’applicazione di appuntamenti dal cuore umano

Once è un’applicazione di appuntamenti che propone ogni giorno una sola anima gemella scelta da una squadra di persone e non da algoritmi.

Once è un’applicazione di appuntamenti che offre la possibilità di trovare la persona ideale ogni giorno. Questa applicazione non si basa su algoritmi ma da una squadra di professionisti chiamati Matchmakers.

Questa applicazione di appuntamenti invia a due utenti i profili e loro hanno ventiquattro ore per decidere se si piacciono, al termine di questo lasso temporale sarà possibile avere degli altri profili e via dicendo fino a quando non si giungerà alla persona ideale. Nel caso in cui i due utenti dovessero piacersi sarà sufficiente mettere un like. Once nasce in Francia dalla necessità di eliminare la frenesia degli incontri online offrendo un’esperienza più gradevole e tranquilla. Questa applicazione facilita la ricerca del proprio partner ideale grazie al lavoro dei Matchmakers, dà la possibilità di usare il fitbit in modo tale da misurare il battito cardiaco per vedere quale utente fa venire il “batticuore” ed infine l’applicazione si collega su Facebook in modo tale da poter scartare gli amici.

L’applicazione di appuntamenti Once è disponibile per Android e iOS ed è possibile ottenere delle informazioni direttamente dal sito dell’azienda.

Impostazioni privacy