UMI Rome X: più sottile di quasi 2 mm rispetto allo Xiaomi Redmi 2

UMI Rome X è probabilmente uno degli smartphone entry-level più sottili attualmente presenti sul mercato, lo spessore è circa 2mm inferiore rispetto allo Xiaomi Redmi 2.

UMI ha deciso con UMi Rome X di creare uno smartphone seppur di fascia bassa con un telaio molto ben curato ed in grado di competere con terminali decisamente più costosi. UMI tiene a sottolineare come Rome X riesce non solo ad essere molto sottile, ma anche molto ben curato in tutti i suoi dettagli arrivando addirittura ai livelli di un prodotto come lo Xiaomi Redmi 2.

Lo Xiaomi Redmi 2 è sicuramente un dispositivo mobile con delle specifiche tecniche di fascia media ma l’UMI Rome X sembra non preoccuparsene poiché possiede un corpo in grado di rivoluzionare la sua fascia di mercato di appartenenza. Parlando dello spessore, il Rome X è di 7.9 millimetri contro gli 8.5 del Samsung Galaxy Note 4 ed i 9.4 del Redmi 2. Queste cifre mostrano un risultato incredibile dove un telefono poco costoso riesce a superare concorrenti che in effetti non dovrebbero esserlo visto che lo smartphone prodotto da Xiaomi costa 100 euro mentre il Rome X non supererà i cinquanta.

L’UMI Rome X ha un corpo in elegante metallo spazzolato molto leggero e resistente, caratteristiche che in quella fascia di prezzo è assolutamente impossibile da trovare.

Impostazioni privacy