UMi Plus VS OnePlus 3: UMi ci mostra i due telefoni nella vita reale

UMi Plus Vs OnePlus 3 è uno scontro organizzato da UMi per vedere quale dei due telefoni “vive” meglio nella vita reale

UMi Plus vs OnePlus 3 sono due telefoni molto interessanti in grado di offrire delle ottime prestazioni ma con una differenza sostanziale: i prezzi. Umi ha quindi voluto dimostrare al mondo che il suo telefono può, nella vita reale, essere come se non migliore di uno smartphone molto più costoso.

UMi Plus vs OnePlus 3: chi è il telefono più potente? Molto spesso ci si affida ai vari test che vengono effettuati per controllare la velocità dei dispositivi. Purtroppo, a volte, le promesse dei test sono infrante dall’uso reale del telefono è per questo che Umi ha deciso di fare questo interessante paragone. Il Plus è equipaggiato con uno schermo prodotto da Sharp ed una ampia batteria da 4000 mAh. Il processore octa core è supportato da 4 GB di RAM con 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. La fotocamera posteriore è da 13 MP ed è stata prodotta da Samsung. Alla fine di questo articolo dove viene messa in evidenza il fatto che nonostante il Plus abbia 2 GB di RAM in meno del OnePlus riesce comunque ad essere più veloce del suo opponente.

UMi Plus è attualmente disponibile da questo indirizzo ma può essere anche vinto se si partecipa al concorso da questa pagina.

Impostazioni privacy