Umi Plus E 4G offerta TomTop: news e link ordine

umi plus e

Nuova offerta TomTop di inizio 2017: Umi Plus E, smartphone Android 4G di fascia medio-alta, è pronto a debuttare con specifiche tecniche di estremo interesse. Informazioni e link ordine

Il nuovo anno è appena iniziato, ma le offerte TomTop più attraenti iniziano già ad apparire sul popolare store online. Tra di esse, non poteva mancare uno smartphone Android caldeggiato da moltissimi utenti, con specifiche tecniche interessanti e soprattutto un prezzo contenuto.

Umi Plus E 4G è il nuovo terminale del brand cinese che pone al centro della sua offerta una multimedialità di nuova generazione (con la possibilità di riprodurre video in formato 4K), colori vividi e brillanti grazie allo schermo 5.5 pollici con risoluzione 1920*1080p FHD e vetro 2.5D; senza tralasciare l’input offerto dal chipset MediaTek Helio P20 Max con frequenza di clock 2.3GHz, un octa-core a 64 bit capace di supportare le più recenti applicazioni.

Umi Plus E 4G ci offre, per un prezzo estremamente contenuto (circa 216 Euro in offerta), tutto quello di cui abbiamo veramente bisogno da uno smartphone Android Marshmallow: i 6 GB di RAM e la memoria flash 64 GB confermano la sua predisposizione all’uso intensivo di applicazioni, anche in multitasking, e la possibilità di approcciare una navigazione web e uno streaming video fluido e scorrevole.

Il comparto fotocamera è costituito da un set di obiettivi da 13 e 5 megapixel, una dotazione standard per molti mid-end. La connettività di rete è particolarmente aperta a diversi formati di trasmissione, tra cui 4G FDD-LTE, il 3G WCDMA offrendoci così copertura pressoché globale.

La batteria è indubbiamente buona: 4000 mAh è la proposta per Umi Plus E, che può vantare inoltre un sistema di ricarica rapida (Pump Express) per essere subito pronti a tornare operativi indipendentemente da quanto tempo di ricarica abbiamo a disposizione.

Lo smartphone di cui vi parliamo è ovviamente consigliato se, a fronte di un prezzo contenuto, volete avere un dispositivo maneggevole e durevole, compatibile con un vasto bacino di app e servizi.

Link ordine Umi Plus E 4G:

Offerta TomTop

Impostazioni privacy