UMi Max: preordine ottiene un grande successo

I risultati del pre ordine del UMi Max, da oggi partono i primi invii, possono essere considerati più che lusingheri per un’azienda che è riuscita a crescere con una velocità eccezionale

Una parte della genesi del UMi Max è stata sin dai primi momenti “utente-centrica” dando la possibilità di scegliere le specifiche tecniche più amate. Ora l’azienda cinese sta raccogliendo i frutti di questa rivoluzionaria scelta ottenendo 30000 pre ordini.

Naturalmente le specifiche tecniche del UMi Max sono di grande livello includendo un corpo in lega di alluminio che protegge  uno schermo Full HD 5.5 pollici  in grado di offrire una risoluzione da 1080p e protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Il processore è un Mediatek Helio P10 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP mentre nella parte anteriore una da 5 MP. Il telefono è dotato delle connessioni 3G, 4G LTE e Bluetooth. Questo dispositivo mobile è provvisto di sensore per le impronte digitali, GPS ed una porta USB di tipo C.

L’UMi Max è in vendita a questo indirizzo al prezzo di 154,69 euro e viste le sue caratteristiche non sembra per niente esagerato.

Impostazioni privacy