UMi Max in offerta Gearbest ad un prezzo incredibile

UMi Max continua a raccogliere un grande apprezzamento dalla clientela, come già scritto raggiunge una cifra molto importante nella prevendita

UMi Max offre una serie di specifiche tecniche molto interessanti,  in accoppiata con un telaio in lega d’alluminio, di tipo aeronautico,  che offre una grande robustezza al telefono è impreziosito da raffinati dettagli per un peso totale di soli 185 grammi ed uno spessore di nove millimetri.

L’UMi Max è dotato di uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p protetto inoltre dal Corning Gorilla Glass 3 e con i bordi arrotondati. Il processore è un Mediatek Helio P10, supportato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibili tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con flash mentre quella anteriore è da 5 MP. Le connessioni di questo telefono includono la 4G LTE, 3G, Bluetooth 4.1 e la WiFi. Il Max garantisce una grande autonomia grazie ad una capiente batteria da 4000 mAh. Sono inoltre presenti una porta USB di Tipo C ed uno scanner per le impronte digitali.

L’UMi Max può essere acquistato a 139,99 dollari che diventano 124 euro da questo indirizzo con spedizione gratuita verso l’Italia, un’occasione da cogliere al volo per acquistare un prodotto di buon livello ad un prezzo molto conveniente. E’ bene ricordare che questa offerta scade il 31 agosto ed è limitato a cento unità.

Impostazioni privacy