Samsung Galaxy Note 7 esplode durante la ricarica, vedi foto

Si aggiunge anche il Samsung Galaxy Note 7 ai tanti smartphone che a volte esplodono per problemi da verificare

Il Samsung Galaxy Note 7 è stato lanciato da pochi giorni ha fatto parlare per le sue specifiche tecniche ed ora rischia di avere una pubblicità decisamente negativa con un modello esploso.

La cosa sicura in tutta questa storia è che l’immagine di questo Samsung Galaxy Note 7 esploso è davvero un brutto spettacolo. Non possiamo dire con certezza ma sappiamo che il fattaccio è accaduto quando il dispositivo mobile, ancora nuovo, è stato messo in carica con un cavo microSD con convertitore per USB di Tipo C. Naturalmente per ora non bisogna fare nessun tipo di allarmismo poiché non c’è nesun tipo di evidenza che questo non sia un caso isolato quindi bisogna solo sperare che non vi siano altri casi e soprattutto fare in modo che nessuno possa riportare dei danni. E’ opportuno tenere a mente alcune regole semplici ma importanti per cercare di non rovinare il proprio telefono:

  • usare sempre accessori originali;
  • tenere sempre il proprio smartphone lontano da fonti di calore;
  • tenere sempre il proprio dispositivo lontano dall’acqua.

Il Samsung Galaxy Note 7 è un dispositivo mobile molto interessante, è possibile visionare tutte le sue caratteristiche da questo indirizzo.

Impostazioni privacy