UMi London vs iPhone 6S sfida di durata sulle 5 ore

UMI London mette in campo una audace sfida di durata con niente di meno che iPhone 6S, netta è la differenza di prezzo tra i due smartphone, ma quale sarà il risultato in termini di durata della batteria?Lo possiamo vedere grazie ad una sfida di 5 ore di durata tra UMI London vs iPhone 6S.

L’idea di questa prova, denominata con hashtag #FiveHourEndurance, è determinare chi tra UMI London vs iPhone 6S è il device che può essere utilizzata al meglio per la batteria potenziale. In questo caso, il test è stato progettato con l’attività degli utenti di tutti i giorni in mente, per vedere chi fra i due regge meglio in termini di consumo di batteria. Il test si è svolto eseguendo operazioni che comunemente facciamo ogni giorno sui nostri smartphone, per un totale di 5 ore così suddivise in base alle singole attività:

  • 1 ora di riproduzione musica,
  • 1 ora di utilizzo Twitter ed 1 ora di utilizzo Facebook, in totale 2 ore di social network,
  • 30 minuti di giochi,
  • 30 minuti di lettura libri,
  • 30 minuti di navigazione web,
  • 30 minuti di visione video in locale,
  • 30 minuti di conversazione,
  • 15 minuti di chat,
  • 15 minuti di scatto di fotografie.

Grazie al test di 5 ore totali effettuato su UMI London vs iPhone 6S, si è potuto avere un quadro di come la batteria reagisce alle sollecitazioni di utilizzo di tutti i giorni, ovviamente non si tratta di un test scientifico, ma esso permette di capire dopo 5 ore se la batteria risulta essere buona o meno, considerando come riferimento che se un telefono è dotato di durata della batteria oltre il 40% è eccellente; se ha una carica rimanente compresa tra 20-40%, è media, e se sotto del 20%, è un telefono con scarsa ottimizzazione. Vediamo il video di test tra i due dispositivi qui di seguito:

I risultati ottenuti vedono iPhone 6S arrivare alla fine delle 5 ore con il 32% di carica residua, mentre l’Umi London rimane con un 42%, su questa prova il device Apple risulta sconfitto, la sua batteria da 1715mAh soccombe contro quella da 2050mAh di Umi London. Se consideriamo poi che UMI London è acquistabile al prezzo di 59,90$, quest’ultimo risulta ancora più appetibile per chi cerca uno smartphone con corpo rigido, design ergonomico e un aspetto elegante.  Maggiori informazioni su questo dispositivo le potete trovare direttamente su questo sito a ca. 60 euro.

 

Impostazioni privacy