UMI presenta IRON, con Blogiko potresti averlo a 17,99 dollari

Umi Iron

UMI Iron è stato presentato, il top di gamma dell’emergente azienda cinese è finalmente ufficiale, il 23 giugno è stato svelato al pubblico.

Iron è stato preceduto da una lunga attesa, UMI, nelle settimane precedenti l’ufficialità, ha diffuso in più sessioni alcune immagini leaked prima, ufficiali poi e le prime caratteristiche tecniche, da quanto si apprendeva il top di gamma cinese non avrebbe tradito le attese; e così è stato!
Umi Iron è uno smartphone che riesce a coniugare egregiamente design, specifiche tecniche, tecnologia e prezzo; con tali qualità è facile aspettarsi che faccia breccia anche in Occidente, ma diamo un’occhiata alle caratteristiche.

Partiamo innanzitutto dal design, il corpo interamente in alluminio privo di tasti sulla scocca, seppur somigliante a qualcosa di già visto, gli conferisce un aspetto essenziale ed elegante, le colorazioni non particolarmente estrose, grigio e bianco, confermano questa tesi.

 

 

 

Il cuore di Iron è formato da un processore octa-core a 64-bit Mediatek MT6753 da 1.3GHz coadiuvato da 3 GB di RAM e con il supporto per il 4G LTE, la memoria interna da 16Gb, il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una buona fotocamera principale con sensore Sony da 13 Mp e flash dual LED, mentre quella frontale è da 8Mp con la novità del flash Led, i video saranno con risoluzione HD. Il display è da 5.5 pollici con risoluzione Full HD che garantisce una densità da 441 ppi ed occupa una buona percentuale della parte anteriore. I tasti Android sono integrati e completano il tutto i sensori di gravità prossimità, luminosità, accelerometro e GPS.

Le dimensioni, tutto sommato contenute, sono 152.3 x 76.5 x 7.9 mm ed il peso è di 148g, da notare come peso e spessore siano contenuti, ma hanno comunque consentito di ospitare una potente batteria da 3180 mah.

Che ne pensate? A noi sembra proprio un ottimo smartphone, se a ciò aggiungiamo il prezzo di ca. 179,99 dollari allora non la nostra considerazione non può che aumentare; vi piacerebbe vincerne uno? Con Blogiko è possibile!

Infatti grazie alla nostra collaborazione con UMI estrarremo a sorte un codice coupon che darà la possibilità di acquistare UMI Iron a soli 17.99 dollari, avete capito bene, meno di 20 euro.

Per provare a vincere bisognerà seguire questi semplici passaggi entro le ore 18 del 10 luglio:

  1. cliccare mi piace sulla pagina fanpage ufficiale UMI al seguente link https://www.facebook.com/umicommunity?fref=nf
  2. ricondividere il presente post dalla fanpage ufficiale Blogiko

#UMIIRON lo smartphone top di gamma, con Blogiko potresti averlo a 17,99 dollari #Blogiko #Contest #Umihttp://www.blogiko.com/2015/06/umi-iron-ufficiale-caratteristiche-coupon-sconto-prezzo/

Posted by Blogiko on Venerdì 26 giugno 2015

 

3. attendere l’estrazione a sorte prevista alle 22 del 10 luglio

Il vincitore riceverà una mail di notifica dalla redazione Blogiko con i dettagli per procedere con l’acquisto.

Ovviamente per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

Buona fortuna 😉

Impostazioni privacy