UMI Hammer S: “caccia al tesoro” chiusa!

Con una nota a sorpresa UMI chiude anzitempo la “caccia al tesoro” di Hammer S, ricorderete anche Blogiko ha offerto dei codici per partecipare.

Le motivazioni sarebbero riscontrabili nell’enorme, e inaspettato, numero di partecipazioni, ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè l’azienda cinese ha deciso di operare un taglio sul prezzo finale di UMI Hammer S fissandolo a 129.99 dollari, inoltre per tutti coloro che hanno già partecipato alla “caccia” ci sarà comunque la possibilità di utilizzare i coupon già acquisiti.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale:

Siamo grati ai fan che hanno partecipato ed hanno apprezzato la caccia al tesoro organizzata per l’UMI Hammer S sin dal primo giorno, tuttavia la stessa è stata terminata anticipatamente.

La risposta dei fan è stata incredibile, il nostro sistema ha generato l’incredibile numero di 54,812 codici. UMI aveva inizialmente previsto di tenere aperta la caccia al tesoro per un mese, per permettere a tutti i fans quanto più tempo possibile per partecipare, tuttavia non tutti i nostri fans erano desiderosi di cimentarsi nel “gioco”, per questo motivo abbiamo deciso di dare ascolto anche a questa parte dell’utenza ed abbiamo deciso di terminare la caccia al tesoro e dare a tutti la possibilità di comprare il terminale con 20 dollari di sconto.

Da oggi non c’è più bisogno di partecipare alla caccia al tesoro, potrete comprare l’UMI Hammer S al prezzo di 129.99 dollari (meno di 120 euro, spedizione non inclusa).

Per tutti gli ordini effettuati con coupon da 20 dollari dal 10 al 16 Agosto, daremo in omaggio una flip cover con l’ordine. Chi è in possesso dei coupon da 50 e 100 dollari, può utilizzarli anche con il nuovo taglio di prezzo (si, avete capito bene, se avete un coupon da 100 dollari potrete portarvi a casa un Hammer S a 29.99 dollari!)

Grazie per il supporto e la partecipazione mostrata, lavoreremo per portarvi presto un altro grande evento!

UMI Team 

In  questi casi possiamo solo dire alla prossima!

Impostazioni privacy