Giochi Playstation E3 2016: le novità i principali titoli

I nuovi giochi PlayStation presentati all’E32016 promettono di non deludere le aspettative, scopriamo quali sono i titoli più interessanti.

I giochi novità PlayStation (PS4 e PS3) saranno in commercio già tra qualche mese compresi quelli per la Realtà Virtuale. I titoli presentati durante l’E3 2016 coprono principalmente i settori fantasy e sparatutto.

Giochi Playstation E3 2016: la selezione

God of War

La nuova versione di God of War è rappresentata da una storia molto interessante che pone il vero Dio della Guerra nei panni del padre intento ad allenare il figlio all’arte della guerra cercando di ritagliare per sé e per il suo discendente un futuro migliore. Questo capitolo non vedrà le grandissime guerre ma le atmosfere saranno molto cupe ed avvincenti.

Spider Man

Spider Man un titolo come questo, non è l’unico nelle novità PlayStation del E3, riesce ad ottenere un grande risultato in termini di ritorno di clientela partendo dal nome evocatore del personaggio principale. Spider Man non ha certamente bisogno di presentazioni quindi in questo caso è sufficiente fare un videogioco con una trama decente ed il successo è garantito.

Days Gone

Days Gone è un interessante post apocalittico in un mondo messo in ginocchio da una terribile epidemia. In questo terribile contesto c’è Deacon St. John, un ex motociclista con un torbido passato, che cerca in qualsiasi modo di sopravvivere in un mondo completamente distrutto.

https://youtu.be/qkpE8neKrJU

Horizon Zero Dawn

In questo nuovo ed importante capitolo, Aloy dovrà uscire dal suo villaggio per affrontare un potentissimo demone che creerà dei grandi pericoli ai cittadini. Il gioco è molto ben fatto con una grafica molto realistica e divertente.

Detroit – Become Human

Continuano le avventure del poliziotto androide che non mancheranno di soddisfare completamente tutti coloro che sono abituati a questo tipo di gioco.

PlayStation VR e giochi

Ormai è chiaro che il periodo della Realtà Virtuale è arrivato offrendo di conseguenza una serie di giochi creati per vivere pienamente le avventure in questa modalità. Le novità PlayStation di conseguenza hanno portato  I primi due titoli sono molto pesanti perché rientrano in due saghe decisamente importanti ovvero Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission, Farpoint e Batman: Arkham VR. Come si può immaginare, questi due giochi pongono l’attenzione sul fatto che saranno disponibili in modalità con Realtà Virtuale.

 

Conclusioni

I nuovi giochi PlayStation dell’E3 2016, compreso il PlayStation VR che uscirà il 13 ottobre 2016, possono essere prenotate da questo indirizzo mentre è possibile trovare la recensione completa di Resident Evil Biohazard da qui.

Impostazioni privacy