Trevi Sicuro 10, nuovo cellulare per anziani

Trevi Sicuro 10 è il nuovo cellulare per anziani molto semplice ed intuitivo, creato quindi con l’unico obiettivo di usare un telefono senza avere particolari problemi

Trevi Sicuro 10 è il nuovo cellulare per anziani in grado di semplificare la vita degli utenti grazie ad un telaio molto maneggevole e tasti decisamente grandi.

Il Trevi Sicuro 10 non ha funzioni particolari ma è un cellulare per anziani in grado di effettuare e ricevere chiamate vocali e messaggi di tipo SMS con il tasto SOS nella parte posteriore in modo tale da poter effettuare immediatamente la chiamata di soccorso nel malaugurato caso di malore improvviso. Il telefono è delle dimensioni giuste per essere impugnato con sicurezza e nello stesso tempo includere dei tasti grandi ed uno schermo. Le altre specifiche includono la funzione “Numeri dei Familiari”, lo slot per microSD, il lettore audio e video, la possibilità di salvare in memoria fino a 50 SMS, l’interfaccia per il jack, la presa microUSB, la funzione torcia con Led e calendario, sveglia e torcia.

Il Trevi Sicuro 10 è un ottimo cellulare per anziani che comunque può essere usato da  chiunque, certo scordatevi le funzionalità avanzate degli smartphone ma comunque le chiamate possono esser fatte.  Per avere ulteriori informazioni potete recarvi su questa pagina. Cosa ne pensate di questo telefono fatecelo sapere con un commento.

Impostazioni privacy