TIM regala 5 euro a chi ricarica online 25 euro

Nelle giornate di oggi e domani è disponibile una interessante promozione per quanto attiene le ricariche delle carte prepagate, TIM regala 5 euro di traffico aggiuntiuvo a chi effettuerà una ricarica online del valore minimo di 25 euro.

Per accedere alla promozione e fare si che TIM regala 5 euro, non dovrete far altro che effettuare una ricarica online attraverso uno dei canali disponibile direttamente sul sito web dell’operatore telefonico. Ottenere tale bonus aggiuntivo è davvero semplice, basterà infatti effettuare una ricarica del valore minimo di 25 euro direttamente sui siti www.tim.it, m.tim.it o timinternet, direttamente dal proprio smartphone o tablet, oppure attraverso l’app MyTIM Mobile dalle ore 00:01 di oggi fino alle 23:59 di domani 30 settembre.

Effettuata la ricarica TIM andrà ad inviare al cliente una mail, o SMS, in cui verrà allegato il codice per ottenere la ricarica aggiuntiva di 5 euro. Tale codice potrà essere utilizzato in una successiva ricarica, che dovrà essere effettuata nell’arco di 30 giorni dall’ottenimento di quel codice. TIM regala 5 euro potrà essere richiesto solamente una volta per ogni linea telefonica, e il bonus potrà essere utilizzato solo su tale numero, non potrete quindi accumulare più bonus, da diversi numeri, ed utilizzarlo su una stessa SIM. Per ottenere tale bonus basta seguire le indicazioni di seguito riportate:

  • vai su www.tim.it da PC o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica;
  • digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”;
  • porta a termine la tua Ricarica;
  • sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5 € di Ricarica aggiuntivi.

Potete trovare ulteriori informazioni sulla promozione TIM regala 5 euro direttamente sul sito web ufficiale dell’operatore. Ricordiamo che la promo sarà valida solo fino a domani 30 settembre.

Impostazioni privacy