Street Fighter V Patch scopriamo le novità del gioco Capcom

Durante il Tokyo Game Show, Capcom ha parlato del suo gioco più famoso, il picchiaduro a cui tutti abbiamo giocato, e del prossimo arrivo della Street Fighter V Patch che andrà a correggere diversi bug e ad introdurre delle novità per i possessori di Season Pass.

La patch arriverà nella giornata di giovedì prossimo, sia per la versione PC che per quella PS4, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa conterrà la Street Fighter V Patch e quali saranno le novità apportate da Capcom all’interno del gioco. La prima sostanziale novità sarà l’introduzione di un nuovo personaggio, Urien, il Vice Presidente della setta degli Illuminati. Esso va ad aggiungersi ad Alex, Guile, Balrog, Ibuki e Juri, personaggi che erano stati aggiunti con il rilascio della precedente espansione. Urien sarà utilizzabile attraverso sblocco che potrà avvenire mediante l’utilizzo di Fight Money oppure tramite gli acquisti in-app gestiti da PlayStation Network e Steam, mentre sarà disponibile da subito gratuitamente per coloro che avranno attivato la Season Pass.

Tra le altre novità troviamo un sistema di obiettivi quotidiani, per l’accumulo dei fight Money, che potranno essere guadagnati effettuando varie azioni tra cui la partecipazione a una partita classificata, se si affronta una sessione di allenamento, o altro ancora, e saranno accumulabili fino alla quota giornaliera massima indicata. Inoltre Street Fighter V Patch modifica anche la modalità di scontro denominata Versus, che verrà espansa alla CPU, in modo che l’utente potrà affinare le sue abilità e tecniche prima di cimentarsi nelle sfide online.

Infine i profili dei giocatori saranno costantemente aggiornati e mostrati online verranno mostrati online, uno strumento utile per capire quali sono le aree in cui migliorare o i progressi fatti nelle ultime sessioni di gioco. Chiude le novità della Street Fighter V Patch i colori alternativi introdotti con DLC, che saranno utilizzabili da tutti i possessori della Season Pass. Come detto tale nuova patch sarà disponibile a partire da giovedì prossimo.

Via

Impostazioni privacy