Telegram: come essere invisibili a tutti da PC

Telegram: come essere invisibili a tutti da PC seguendo dei facili e veloci passaggi

Nel tutorial di oggi vediamo come essere invisibile a tutti su Telegram da computer seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Per evitare che qualunque utente sia in grado di vedere quando avete fatto l’ultimo accesso o quando siete connessi, serve apportare delle piccole e veloci modifiche alle impostazioni. Per darvi una mano, ora vi spiegheremo noi come come essere invisibili a tutti su Telegram da PC. E’ consigliata anche la lettura della guida che spiega come personalizzare led e notifiche su Telegram.

Essere invisibili a tutti i contatti su Telegram da computer? Scopriamo come fare

Per essere invisibili a tutti su Telegram da PC vi basta seguire la seguente procedura e il gioco è fatto:

  1. Aprite il programma della popolare app di messaggistica istantanea, tappate successivamente sui 3 trattini posizionati in alto a sinistra e optate per la voce Impostazioni;
  2. Proseguendo, cliccate su Privacy e sicurezza e selezionate ultimo accesso che rimane sotto la sezione Privacy;
  3. Ora non vi rimane che impostare Nessuno l’opzione Chi può vedere il tuo ultimo accesso e di conseguenza confermare le modifiche premendo su Salva in basso a destra.

Per mostrare i vostri accessi e far sapere quanto siete connessi a Telegram a determinati utenti, basta premere sulla dicitura Condividi con situata sotto aggiungi eccezioni, scorrere la lista oppure usare semplicemente il campo Cerca per trovare la persona in questione, premere sul suo nome per selezionarla e tappare su Salva.

Per qualsiasi problema lo staff è a vostra completa disposizione. Scriveteci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile.

Impostazioni privacy