iPhone X: come chiudere forzatamente le applicazioni

iPhone X: come chiudere forzatamente le applicazioni, ecco come fare

come chiudere forzatamente le applicazioni

Nella guida di oggi concentreremo nuovamente l’attenzione sul top di gamma iPhone X uno dei dispositivi più discussi di questi ultimi mesi. Parliamo di un prodotto dotato di ottime caratteristiche tecniche e un design unico che fin dal proprio debutto ha suscitato interesse in moltissimi clienti. Detto questo, nel tutorial di oggi consigliandovi prima di tutto la lettura della seguente guida: come caricare il vostro iPhone XR più velocemente , vediamo come chiudere forzatamente le app sul dispositivo di punta dell’azienda californiana seguendo dei facili e veloci passaggi.

Chiudere forzatamente le applicazioni su iPhone X è un gioco da ragazzi e ora qui sotto vi spiegheremo noi come si fa.

Chiusura forzata delle applicazioni

Chiudere forzatamente le app è sempre possibile anche con il nuovo iPhone X di Apple, basta accedere al multitasking ed usare il force touch su un’anteprima qualunque. Ora è possibile chiudere qualsiasi applicazioni facendo semplicemente uno swipe verso l’altro o premendo sull’icona di color rosso.

La guida è già terminata. Come visto chiudere forzatamente le app su iPhone X è una procedura banale e immediata. Logicamente se avete difficoltà o domande lasciate un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

Impostazioni privacy