Sony Xperia L2: prime info sul costo e disponibilità

Arrivano le prime info sul prezzo e la disponibilità del nuovo Xperia L2 di Sony: ecco tutti i dettagli

Come sicuramente molti di voi ben sapranno il tanto discusso Xperia L2 di casa Sony non è altro che un nuovo device entry-level svelato dall’azienda nipponica all’ultima edizione del CES di Las Vegas 2018. Un prodotto che dal punto di vista dell’estetica incontra delle leggerissime migliorie a livello di cornici, più sottili dei modelli attualmente presenti sul mercato, senza comunque rinunciare assolutamente a delle caratteristiche tecniche complete a 360 gradi idonee a compiere processi dell’utenza più comune.

Il Sony Xperia L2 è infatti dotato della seguente scheda tecnica:

  • Ampio display con diagonale da 5.5 pollici associato ad una risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
  • Memoria RAM fino a 3GB;
  • Storage di 32GB espandibile via microSD;
  • CPU MT6737T di MediaTek, non proprio recente, ma comunque sufficiente per compiere in tutta tranquillità molteplici operazioni di calcolo, anche pesanti;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel dedicate ai selfie con super grandangolo;
  • Batteria da 3.300 mAh e grazie a tecnologie come il Qnovo Adaptive Charging, durante il processo di ricarica vengono regolati correttamente i livelli di corrente giusti cosi da proteggerne la capacità ed effettuare cicli migliori e al tempo stesso più intelligenti.

Dopo aver visto le primissime anticipazioni che sono arrivate dall’evento Ces di Las Vegas 2018, da qualche ora possiamo riportare anche le primissime info sul costo di questo smartphone di Sony, provenienti da un venditore esterno ad Amazon Italia.

Stando a quanto elencato da Trova prezzi, Xperia L2 si potrà acquistare nei corso dei prossimi giorni ad un ottimo costo di 275 euro, leggermente più alto rispetto a quanto previsto inizialmente considerando che si parla di una cifra pari a 249 euro. Essendo comunque davanti a rivenditori esterni, dovremo attendere tassativamente il comunicato di Sony Italia per poter avere la conferma ufficiale di tutto ciò.

Voi personalmente cosa ne pensate di questo Sony Xperia L2?

Impostazioni privacy