Sony presenta NW-ZX100HN: walkman dall’audio ad alta definizione

Sony presenta NW-ZX100HN: walkman dall’audio ad alta definizione pensato per gli audiofili che cercano la massima fedeltà.

Il nuovo Walkman NW-ZX100HN prodotto da Sony è dotato di un’inedita funzione per l’eliminazione digitale del rumore compatibile con l’audio ad Alta Risoluzione. ZX100HN rappresenta questa filosofia non solo riproducendo formati Hi-Res, ma anche ottimizzando Mp3 e altri file compressi con il sistema DSEE HX, che ricostruisce le tonalità alte e basse annullate dalla compressione per ottenere una qualità prossima all’Alta Risoluzione.
Dotato di Digital Noise Cancelling, NW-ZX100HN è anche dotato di un amplificatore S-Master HX che provvede all’elaborazione digitale completa dei segnali audio per supportare la riproduzione dei suoni Hi-Res.

Le prestazioni dei driver delle cuffie vengono migliorate dalla riduzione del rumore nella gamma sonora ad Alta Risoluzione, dall’eliminazione del condensatore di accoppiamento per l’uscita dell’amplificatore e dall’adozione di una struttura unica, che integra quattro alimentatori indipendenti per i driver (canali positivo, negativo, destro e sinistro).

Sia i componenti esterni che quelli interni sono realizzati con materiali di alta qualità, come lo stagno utilizzato per le saldature, la cui proprietà è di favorire una risposta in frequenza più naturale, o il rame inserito nei fori di tipo VIA posizionati sul circuito stampato, per regalare bassi più stabili, e alti più nitidi. Questa tecnica esclusiva è il segreto per stabilizzare lo stadio di alimentazione e ridurre l’impedenza del circuito.

Ecco la scheda tecnica:

Colori disponibiliArgento
Dimensioni (sporgenze escluse)53,8 x 119,5 x 14,8 mm
Peso145 g
Memoria interna128 GB
Memoria esternamicroSD (Card non inclusa con il Walkman)
Durata batteriaMp370 h*4
*4: Mp3 128 kbps (eliminazione del rumore disattivata)
Dimensioni/Risoluzione del displayLCD QVGA (400×240) a colori TFT da 3,0’’
Formati compatibiliMusica:FLAC/Apple Lossless (ALAC)/MP3/AAC*1/HE-AAC/WMA*2/PCM lineare (WAV)/AIFF/DSD*3
*1: I file AAC-LC protetti da copyright non possono essere riprodotti.
*2: I file WMA protetti da copyright non possono essere riprodotti*3: Audio convertito in formato PCM lineare in uscita
Effetti sonoriS-Master HX/DSEE HX/Clear Audio+/Clear Bass/Equalizer/VPT (surround)/Dynamic Normalizer
Eliminazione del rumore
  • Sistema AINC automatico, modalità autobus/treno, aereo, ufficio
BluetoothBluetooth® Ver. 3,0
Profilo: A2DP/AVRCP/OPP
Codec: LDAC/aptX/SBC
NFC
Accessori in dotazione・NW-ZX100HN
・Clip (per cuffie)
・Auricolari (1 set)
・Cuffie

 

NW-ZX100HN sarà disponibile dal prossimo ottobre ed è dotato di una batteria con 45 ore di autonomia ed una memoria interna di 128 GB, espandibile con microSD superiori ai 64 GB.

Info su sony.it

Impostazioni privacy