Sony MDR-1000X, cuffie wireless molto avanzate

 

Sony MDR-1000X sono delle cuffie wireless molto avanzate in grado di offrire un’ottima qualità del suono

Ami ascoltare la musica? Allora sicuramente apprezerai Sony MDR-1000X, le nuove cuffie wireless dotate di alcune tra le più importanti funzionalità quando si parla di qualità del suono. La cosa che caratterizza questo accessorio è l’eliminazione del rumore agendo direttamente sulla frequenza dei suoni ambientali.

L’azienda giapponese è famosa per le sue cuffie wireless in grado di eliminare il rumore di sottofondo ma il Sony MDR-1000X è il primo modello in grado di regolare, in base ai desideri dell’utente, le caratteristiche di eliminazione del rumore in modo da ottenere un’esperienza audio personalizzata ogni volta e per ogni utente. La funzionalità Personal NC Optimizer riesce ad analizzare le caratteristiche della testa e del utilizzo in modo tale da poter personalizzare l’uso del dispositivo. La funzionalità DSEE HX fa in modo di convertire tutti i formati di file in modo tale da ottenere sempre un suono di grande livello. Infine la funzionalità Quick Attention permette all’utente di non perdere il “contatto con la realtà” lasciando passare i suoni provenienti dall’esterno. Si attiva semplicemente toccando con la mano i padiglioni esterni. La batteria di queste cuffie hanno un’autonomia di circa 20 ore.

Le cuffie wireless Sony MDR-1000X saranno messe in vendita entro questo mese, settembre 2016, ma non si sa a che prezzo.

Impostazioni privacy