Sony presenta MEX-XB100BT il primo autoradio bluetooth 4x100W

Arriva il nuovo  MEX-XB100BT prodotto dalla Sony, ma pensato per chi ama viaggiare es ascoltare musica di qualità. Questo sintolettore  ha a disposizione un amplificatore da 100W x4 max (il primo al mondo) ed è dotato di una avanzata tecnologie di ottimizzazione, studiate per diffondere un audio energico e vibrante.

Il punto di forza di MEX-XB100BT è il sistema Mega Bass, progettato per potenziare le basse frequenze fino a ottenere quei bassi profondi e penetranti che fanno la differenza nella riproduzione delle playlist di carattere. Per un ascolto perfetto, si possono utilizzare gli speaker della serie XB, per  un’esperienza davvero eccezionale di altissima qualità. Si può perfezionale l’emissione del suono grazie alla funzione Time Alignment e l’equalizzatore a 10 bande, previsti dalla tecnologia Digital Signal Processing (DSP) di Sony. In oltre scaricando l’app SongPal da Google Play™ Store e sincronizzando lo smartphone con il sistema MEX-XB100BT, tramite la connessione NFC/Bluetooth® one touch, si potrà riprodurre immediatamente la musica salvata sul dispositivo e persino controllare le funzionalità base dell’impianto principale e le app dello smartphone, semplicemente  premendo il tasto VOICE integrato nell’unità e pronunciare i comandi VOCALI specifici per telefonare agli amici, ascoltare messaggi e avvisi o addirittura gestire funzioni come navigatore e app musicali, senza mai distrarsi. Il controllo vocale è disponibile anche con le piattaforme iOS. Grazie a Siri Eyes Free, infatti, si potrà interagire vocalmente con Siri attivando molte funzionalità: effettuare chiamate, selezionare e far partire le tracce audio, ascoltare e comporre sms, leggere avvisi e molto altro.

Un caratteristica che piacerà soprattutto ai frequentatori di discoteche è  il Dynamic Colour Illuminator bi-zona per animare l’auto con i LED integrati nel ricevitore CD. Il sistema, grazie allo schermo LCD a contrasto elevato, mette a disposizione oltre 35.000 varianti per abbinare i colori agli interni dell’auto. In base ai dati rilevati dai sensori interni di Sony, i LED cambiano tonalità e pulsano al ritmo della pressione sonora o del backbeat, ricreando la stessa atmosfera di una pista da ballo… su quattro ruote.

Per ulteriori dettagli o per l’acquisto Sony official

Impostazioni privacy