Smartwatch Google rinviati nell’inverno 2017

Smartwatch Google sul mercato dal prossimo anno, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Il mercato degli smartwatch con il passare dei mesi sta crescendo sempre di più, sono davvero tante le aziende che ultimamente stanno puntando tutto su questi funzionali orologi da polso.

Nell’articolo odierno, andremo a concentrare la nostra attenzione sugli smartwatch Google, ad oggi conosciuti più precisamente con il nome di Pixel smartwatch che, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, Mountain View purtroppo non rilascerà quest’anno, dato che nell’evento tenutosi in data 4 ottobre 2016 in merito non si è parlato proprio e considerando anche che la nuova piattaforma operativa Android Wear 2.0 è stata rimandata a giugno 2017.

I due smartwatch di casa Google, come confermato dall’autorevole @evleaks, saranno rilasciati solo ed esclusivamente nel primo trimestre del prossimo anno, in perfetta sincronia con il nuovo e attesissimo sistema operativo Androdi Wear 2.0.

Ovviamente siamo davanti ad indiscrezioni e di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, ma considerando che l’arrivo di Android Wear 2.0 è slittato a giugno del prossimo anno, siamo sicuri che altrettanto accadrà con i due smartwatch di Google.

Tutto tace invece per quanto riguarda le specifiche tecniche che accompagneranno i due nuovi dispositivi indossabili. Appena avremo info in merito le riporteremo. Restate con noi.

via

Impostazioni privacy