Annunciate nuove stampanti HP monoscromatiche Laser Jet Pro

Quando si parla di stampanti HP si comprende che si stanno prendendo in considerazione dispositivi di alto profilo. Le nuove stampanti monocromatiche della serie Laser Jet Pro possono garantire delle prestazioni di alto livello.

Le nuove stampanti HP Laser Jet Pro offrono una soluzione pronta all’uso, di veloce apprendimento e una grande resistenza che ben si confanno con le necessità degli utenti finali fino a quelle delle piccole aziende. La nuova serie si confà di sei dispositivi tutti con delle differenti caratteristiche tecniche.

Le nuove stampanti HP Laser Jet Pro si dividono in funzione singola e multifunzione e si caratterizzano per l’incremento della velocità di stampa in rapporto ai dispositivi appartenti alla stessa fascia di mercato del 15-20%. Le stampanti laser HP a funzione singola sono caratterizzate da un prezzo molto contenuto con funzionalità di grande livello. La serie M100 compatta è in grado di effettuare la stampa minima di 22 pagine al minuto, la serie M200 è quella dedicata alle piccole aziende che con la sua velocità di stampa di 28 pagine al minuto rappresenta la soluzione per tutti coloro che hanno la necessità di avere dispositivi caratterizzati da un’alta velocità.

Le nuove stampanti HP Laser Jet Pro possono essere acquistate da questo indirizzo.

Impostazioni privacy