Smartphone ZTE su GFXBench: Android Nougat 7.0 e fotocamera posteriore da 13 megapixel

Smartphone ZTE trapela su GFXBench, ecco la componentistica

Nel corso delle ultime ore, un nuovo smartphone ZTE numero in codice BVo800 – è stato avvistato sul popolarissimo benchmark GFXBench. Come al solito grazie a questo test, siamo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche tecniche che potremo trovare a bordo del terminale.

Entrando nello specifico, questo nuovo misterioso smartphone del produttore cinese avrà pre-installato il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 di casa Google. Il display invece avrà una diagonale di 5.2 pollici affiancato da una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel.

Ecco invece il resto della scheda tecnica:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 430 a 1.4Ghz quad-core;
  • GPU Adreno 505;
  • Fotocamera frontale e posteriore entrambe dotate di un sensore da 13 megapixel;
  • Memoria RAM 3GB e storage 32GB espandibile via microSD.

Lo smartphone ZTE attualmente identificato con il numero BVo800 sembra essere un dispositivo che ha tutte le carte in regola per andare a collocarsi nella fascia media del mercato mobile e che sarà prevalentemente adatto a quel genere di consumatori che amano scattare selfie di ottima qualità.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna evidenziare che fino a questo momento non è trapelata nessuna informazione su disponibilità e prezzo. Vi faremo sapere appena avremo info in merito. Continuate a seguirci.

via

Impostazioni privacy