Smartphone Nubia in arrivo senza cornici, ecco le foto

In arrivo uno smartphone Nubia senza cornici, ecco tutti i dettagli

Nell’articolo odierno vi proponiamo qualche render interessante di un concept di uno smartphone Nubia dall’estetica a dir poco allettante: come potete osservare, il terminale risulta essente di cornici, fatta eccezione per quella inferiore.

Entrando nello specifico, rammentiamo che nel corso delle ultime settimane Xiaomi Mi Mix è stato moltissimo al centro dell’attenzione: il nuovo top di gamma del produttore cinese ha sicuramente un’estetica che in pochi si possono permettere, occupa una percentuale di superficie dallo schermo di più dell’80%.

Nei render presenti all’interno dell’articolo potete dunque osservare attentamente un concept di uno smartphone Nubia con caratteristiche uguali. Tale progetto prevede un ottimo sistema a scorrimento per far appare la fotocamera frontale, il flash e lo speaker per le chiamate; passando al retro, invece, il terminale è rappresentato in varianti differenti, possiamo ammirarlo in legno, in pelle e per finire in metallo.

Per ora è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo e misterioso smartphone Bezel-less di Nubia. A quanti di voi incuriosiscono e non poco i telefoni senza cornici? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere il vostro pensiero nel box dei commenti.

via

Impostazioni privacy