Samsung Galaxy S7 Edge “Glossy Black” è ufficiale: le prime news

E’ in arrivo una nuova versione Samsung Galaxy S7 Edge: Glossy Black è il suo nome e sembra avere le carte in regola per combattere il “rivale” iPhone 7 Jet Black: specifiche tecniche e news

Samsung è ancora all’opera per cercare di fare Galaxy S7 Edge protagonista della continua battaglia contro Apple e il suo iPhone 7 e 7 Plus, di cui si è discussa parecchio la nuova variante Jet Black. Un nuovo modello del fortunato flagship della casa coreana, che ha sostituito Galaxy Note 7 dopo diversi incidenti, è stato confermato per l’uscita, e dalle prime immagini sembra avere un’estetica convincente.

Samsung Galaxy S7 Edge Glossy Black: questo il nome del nuovo smartphone Android top di gamma, ricoperto in un colore nero intensissimo, che nelle intenzioni del brand asiatico sarà disponibile al pubblico nei prossimi mesi. La profonda tinta utilizzata per dare a S7 Edge la sua nuova livrea è molto simile al colore Black Onyx che ha debuttato proprio su S7 lo scorso Marzo; tuttavia in questa nuova edizione sarà più brillante e luminosa.

Sembra inoltre che i dubbi in merito al lancio di questa nuova versione si stiano lentamente dissolvendo, grazie all’arrivo di S7 Edge Blue Coral e soprattutto di nuove immagini provenienti direttamente da un profilo Weibo correlato a Samsung  (occorre tuttavia essere iscritti al network per sfogliare il post).

Per tutti coloro che fossero in attesa dell’arrivo della nuova variante di S7 Edge, che con ogni probabilità non vedremo venduta direttamente in Italia, ricordiamo le specifiche del dispositivo: chipset Exynos octa-core 8890 con GPU Mali-T880MP14, 4 GB RAM, 64 GB di memoria flash e schermo 5,5 pollici Super AMOLED. I presupposti per un ritorno di fuoco del dispositivo ci sono tutti, ora sta a Samsung pianificare i tempi e i modi per introdurre il suo prossimo nuovo top di gamma nel 2017 in arrivo.

Via: CNET

Impostazioni privacy