Samsung Galaxy S7 a rate con SMARTopen, scopriamo come

SMARTopen è un importante iniziativa della casa coreana che permette di acquistare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge a rate

SMARTopen è un valido servizio che consente a tutti coloro che desiderano acquistare un top di gamma Samsung in comode rate, senza dunque dover affrontare una spesa abbastanza onerosa. Samsung Galaxy S7 a rate rappresenta indubbiamente una buona opportunità, vi sono ovviamente dei vantaggi e degli svantaggi, in questo articolo cercheremo di far chiarezza.

SMARTopen non è solo un finanziamento ma una chiave per entrare in tutti quelli che sono i servizi offerti dal Club Samsung Smart People, acquisendo dei vantaggi molto interessanti che comprendono la possibilità di cambiare il dispositivo mobile dopo un anno, due riparazioni dello schermo, nell’arco dei dodici mesi, contributo inziale agevolato e rate abbastanza piccole. Il finanziamento funziona in questo modo:

  • dopo aver sottoscritto il servizio paghi il contributo iniziale entrando così nel Club Samsung Smart People;
  • scegli il modello;
  • inserisci il codice IMEI del tuo Galaxy accedendo ai servizi SMARTopen;
  • inizia ad effettuare il pagamento;
  • dopo undici mesi potrai scegliere se tenere il telefono continuando a pagare lo smartphone oppure cambiare con il nuovo modello.

Il servizio SMARTopen può essere un ottimo servizio se si vuole acquistare uno smartphone  Samsung Galaxy S7 a rate, ma il valore aggiunto è rappresentato da una vera e propria assistenza post vendita, oltre alle rate tutto sommato abbastanza basse, anche se è bene ricordare è previsto un anticipo. Inoltre se si accede alla promozione  entro il 31 luglio si ha un anticipo dimezzato. Per maggiori è possibile visitare su questo sito.

Impostazioni privacy