Sconto per OUKITEL K6000 Plus ad un prezzo imperdibile su Gearbest

Promozione per OUKITEL K6000 Plus: smartphone dalla batteria eterna

Tempo fa vi avevamo parlato dell’imminente arrivo di questo fantastico smartphone, che adesso è definitivamente realtà. OUKITEL K6000 Plus è lo smartphone di punta della serie K di questo brand e si distingue tra tutti gli smartphone per l’enorme batteria e la velocità di ricarica sbalorditiva. La scheda tecnica prevede un display da 5.5″ pollici con risoluzione 1920×1080 Full HD. La CPU è la MediaTek 6750T Octa Core a 1.5 GHz. La RAM è da ben 4 GB, mentre lo spazio interno è da 64 GB. Le fotocamere sono da 16 MP quella posteriore e da 8 quella anteriore. L’autofocus è velocissimo ed è elaborato anche il sistema di riproduzione musicale.

La versione di Android a bordo è la 7.0 Nougat. Si tratta di uno smartphone Dual SIM, con due slot di dimensioni Nano. È presente il Bluetooth 4.1 e la connessione 4G è possibile, banda 800 MHz compresa, quindi piena compatibilità con le reti europee. Ma, come anticipavo, il pezzo forte di questo smartphone è proprio la batteria, addirittura da 6080 mAh, in grado di garantire diversi giorni di autonomia con utilizzo anche piuttosto intenso. Inoltre è il primo smartphone al mondo ad offrire un sistema di ricarica con un caricabatterie da 12 V/2 A, in grado di garantire una ricarica completa in soli 100 minuti, che è davvero un record visto e considerato la dimensione della batteria.

OUKITEL K6000 Plus è in questi giorni soggetto ad una interessante promozione che porta il prezzo a soli € 164.30 (uno sconto del 45 %), presso il celebre e affidabilissimo Gearbest! Se voleste procedere all’acquisto vi consiglio di affrettarvi perché i pezzi vanno a ruba. Il link per l’acquisto è questo.

Impostazioni privacy