Samsung Galaxy Note 8: fotocamera doppia e molto altro- Rumors

samsung-galaxy-note-8

Samsung Galaxy Note 8: fotocamera doppia e molto altro- Rumors interessati sono trapelati su Internet

Da qualche ora, in rete, sono ufficialmente apparse nuove indiscrezioni per quanto concerne il tanto atteso e discusso Samsung Galaxy Note 8, phablet che ha come primo obiettivo quello di far dimenticare il più rapidamente possibile il flop Note di settima generazione ritirato dal commercio dopo ben due richiami.

Alle moltissime info apparse su Internet fino ad oggi vanno ad aggiungersi quelle dell’esperto analista Ming-Chi Kuo che quando si tratta di parlare del settore mobile difficilmente stecca. Prendendo in considerazione le sue parole, l’attesissimo top di gamma del produttore coreano vanterà delle funzionalità mai viste fino ad oggi: la fotocamera doppia posta sul retro, diventando cosi a tutti gli effetti, il primo device dell’azienda con questa configurazione.

La dual camera sulla scocca posteriore, stando a Ming-Chi Kuo, sarebbe configurata in questa maniera: sensore da 12 megapixel e uno da 13 megapixel posti sul retro. Un sensore wide-angle – quello da 12 megapixel – e un teleobiettivo – quello da 13 megapixel.

Inoltre, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe vantare questi altri componenti hardware:

  • Lettore di impronte sul retro;
  • Incredibile schermo QHD Amoled con una diagonale paurosa da ben 6.4 pollici;
  • CPU di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm o Exynos 8890 – a seconda del mercato in cui verrà lanciato -.

Per ora è tutto. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire realmente il Note 8? Sarà realmente in grado di far dimenticare il predecessore? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

Impostazioni privacy