Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: iniziano le prenotazioni su Amazon

Iniziano ufficialmente le prenotazioni dei nuovi top di gamma Galaxy S9 targati Samsung: ecco tutti i dettagli

Samsung Galaxy S9

Come tanti di voi ben sapranno da qualche ora finalmente la casa produttrice Samsung ha tolto i veli sui suoi nuovi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus. Siamo davanti a due terminali davvero perfetti sotto ogni punto di vista sia per quanto riguarda il design che le caratteristiche tecniche. Davvero tanti sono i consenti positivi che hanno ricevuto i due terminali in queste ultime ore da parte degli utenti.

Entrando nel vivo del post, detto ciò, i due nuovi dispositivi di punta del colosso coreano da una manciata di ore addirittura sono già arrivati sul popolarissimo e-commerce Amazon: da oggi in poi infatti sarà possibile senza alcun problema procedere alla prenotazione dei nuovi flagship targati Samsung in tutte le colorazioni disponibili sul territorio italiano, le seguenti: Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple.

Rammentiamo tra le altre cose che eventualmente è anche possibile ottenere una supervalutazione del proprio usato di sino a 450 euro, il che non è poco: maggiori info le potete trovare consultando il sito ufficiale della compagnia coreana a questo indirizzo.

Voi personalmente cosa ne pensate dei due nuovi Galaxy S9? Vi sono piaciuti oppure vi aspettavate qualcosa di più? Fatecelo sapere rilasciando un commento qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Alla prossima lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy