Samsung Galaxy S8/S8 Plus: il rollout di Android 8.0 Oreo si allarga ad altri paesi

Samsung Galaxy S8/S8 Plus: il rollout di Android 8.0 Oreo si allarga ad altri paesi: ecco tutti i dettagli

Samsung Galaxy S8

Il tanto atteso aggiornamento ad Oreo 8.0 per gli amatissimi Galaxy S8 e S8 Plus di casa Samsung sembra procedere per il meglio dopo i diversi problemi presentatisi con la primissima versione: l’OTA dei nuovi firmware, G950FXXU1CRB7 e G955XXU1CRB7, finalmente si sta infatti allargando anche ad altre località-paesi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

L’attesissimo update ha fatto aspettare per diverse settimane coloro che tra le mani si ritrovano i top di gamma dell’azienda coreana, che hanno dovuto subire tra le altre cose anche la beffa del blocco del rollout, durata per fortuna poco più di una settimana. Il rilascio è ripartito solo nelle ultime ore dal territorio tedesco con un nuovo firmware e si è in queste ore ampliato, arrivando in Polonia, India, Russia e nei paesi della zona nordica.

Tra qualche ora sicuramente l‘aggiornamento farà la propria comparsa anche in Francia e Spagna, come successo con la distribuzione precedente. Segnaliamo inoltre che per il momento il rollout del nuovo firmware – 530MB – sembra toccare solo coloro che avevano già avuto modo di ricevere Oreo. Speriamo vivamente che gli utenti italiani non debbano attendere ancora molto prima di vedere la desiderata Samsung Experience 9.0.

In conclusione, per verificare manualmente l’arrivo dell’update ad Oreo 8.0 sul vostro S8 o S8 Plus potete seguire questo semplice percorso: impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.

Quanti di voi non vedono l’ora di installare Oreo sul proprio Galaxy S8 o S8 Plus?

Impostazioni privacy