Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus si aggiornano in Italia!

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus si aggiornano in Italia! Ecco tutte quante le novità introdotte

Samsung Galaxy S8

Dopo una lunga attesa, finalmente da qualche ora la casa produttrice Samsung anche sul territorio italiano ha iniziato a rilasciare le patch di sicurezza di ottobre per Galaxy S8 e S8 Plus open market e brand TIM.

Nello specifico, l’update in questione pesa complessivamente più di 500MB – 200 nei dispositivi TIM -, segno evidente come le novità non riguardino solo ed esclusivamente le patch di sicurezza di Google: troviamo infatti anche importanti migliorie per quanto riguarda la stabilità in modalità DeX e del menu’ di avvio, a cui vanno ad aggiungersi le eventuali correzioni di bug presenti nella release del firmware precedente.

In conclusione, l’update per gli attuali top di gamma della compagnia coreana è in fase di distribuzione nel nostro paese, per cui basterà solamente aspettare l’arrivo della notifica tramite la consueta modalità OTA e il gioco è fatto. Se invece l’aggiornamento per un motivo o l’altro dovesse tardare ad arrivare sui vostri device Samsung, potreste provare a forzarlo, seguendo alla lettera questo preciso percorso:  Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Impostazioni privacy