Samsung Galaxy S7 edge Blue Coral ufficiale: pronti a rimanere incantati?

Samsung Galaxy S7 edge Blue Coral è ufficiale: inizialmente si potrà acquistare solo in Taiwan

Dopo le brutte disavventure capitate al Note di settima generazione da diverse settimane a questa parte la casa produttrice Samsung sta puntando tutto sugli ultimi top di gamma S7 e S7 Edge in vista sopratutto del periodo natalizio in dirittura d’arrivo.

Per cercare di sopperire nel miglior modo possibile alla delusione Note 7, pare che Samsung voglia puntare tutto in particolare sull’S7 Edge, apprezzato e non poco dai consumatori e scelto come alternativa proprio allo sfortunato Note 7.

Per attirare ancora di più dalla sua i consumatori, il produttore coreano nelle scorse ore ha reso ufficiale una nuova colorazione di Galaxy S7 Edge, di cui si è già ampiamente parlato nelle settimane passate. Samsung infatti da qualche ora ha divulgato online le immagini ufficiali che ritraggono il top di gamma nella stupenda colorazione Blue Coral e che potete ammirare all’interno dell’articolo.

Nessuna novità per quanto riguarda le specifiche tecniche mentre il debutto in commercio dovrebbe avvenire il primo di novembre inizialmente sul territorio taiwanese, dove lo smartphone si potrà acquistare ad un prezzo pari a 24.900 dollari di Taiwan, circa 720 euro al cambio attuale.

Ora come ora non abbiamo info circa le tempistiche per il rilascio del nuovo colore di S7 Edge negli altri mercati. Vi terremo aggiornati.

via

Impostazioni privacy