Samsung Galaxy S7 contro iPhone 6S: secondo recensioni USA vince il S7, video recensioni all’interno

Samsung Galaxy S7 contro iPhone 6S è già diventato un vero e proprio classico anche se il telefono sudcoreano ancora deve essere immesso sul mercato.

La sfida Samsung Galaxy S7 contro iPhone 6S è un grande classico della tecnologia mobile anche se il primo modello ancora deve essere lanciato sul mercato. Qualche giorno fa, un test di velocità era andato a favore dell’iPhone ma da alcune recensioni pubblicate negli Stati Uniti d’America è emerso un grandissimo divario tra i due dispositivi mobili questa volta a favore del telefono della Corea del Sud.

Nello scontro del Samsung Galaxy S7 contro iPhone 6S sono emersi moltissimi punti forti rispetto al suo corrispettivo prodotto dall’Apple. Il Galaxy S7 ha praticamente surclassato l’iPhone nello schermo e nel suo telaio compatto, la ricarica veloce della batteria, la risoluzione dello schermo e la possibilità di effettuare degli ottimi scatti in qualsiasi situazione. Samsung ha deciso di rinunciare a pixel della fotocamera per inserire una serie di componenti che portano a realizzare degli ottimi scatti e degli ottimi video come la presenza dell’auto HDR, panorama e la realizzazione di video simultanei 4k ed immagini con una risoluzione da 9 MP.

Samsung Galaxy S7 contro iPhone 6S
? Probabilmente è ancora troppo presto per parlarne ma sembrerebbe non ci sia storia tra i due dispositivi.



Impostazioni privacy