C9 il prossimo smartphone Nokia Android del 2016 sarà di fascia alta?

Gli amanti della tecnologia attendono con ansia il ritorno sul mercato della Nokia, proprio oggi è emerso che le caratteristiche Nokia C9, il prossimo smartphone Nokia Android del 2016, potrebbero essere di fascia alta.

Si iniziano a delineare dunque le specifiche del prossimo smartphone Nokia Android del 2016, il primo serie dopo il periodo Microsoft. Come noto questo celebre marchio è stato lontano dal mercato per anni, in seguito ad un accordo con Microsoft, ma presto potrebbe tornare. Oggi sono emerse le caratteristiche del nuovo smartphone Nokia Android del 2016, che probabilmente si chiamerà Nokia C9 che, qualora dovessero essere confermate, lo porrebbero nella fascia alta del mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, le caratteristiche Nokia C9 dovrebbero comprendere un processore Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata con 4 GB di RAM con una fotocamera posteriore da 21 MP ed una anteriore da 8 MP. Della batteria non se ne conosce la capienza ma si sa che essa dovrebbe essere rimovibile. Non si hanno notizie, per ora riguardo le schermo ed i possibili sensori del dispositivo.

Se non si conoscono bene le caratteristiche del C9, il prossimo smartphone Nokia Android del 2016, non si può conoscere con certezza il prezzo del dispositivo, secondo alcune fonti cinesi, dovrebbe essere venduto con un prezzo non inferiore ai 400 euro, ma è difficile ancora solo immaginare la sicura entità di questo aspetto poiché può variare da molti elementi. Se queste caratteristiche dovessero essere confermate, il Nokia C9 sarà il nuovo smartphone top di gamma della ritrovata ed amata azienda informatica finlandese.

Impostazioni privacy