Samsung Galaxy S6 e S6 edge: Android 8.0 Oreo pronto ad essere rilasciato? Clamoroso colpo di scena

Samsung Galaxy S6 e S6 edge: Android 8.0 Oreo pronto ad essere rilasciato! Incredibile mossa dell’azienda coreana

Stando ad indiscrezioni al momento non ufficiali, i tanto amati Samsung Galaxy S6 e S6 Edge potrebbero ricevere anche loro il nuovo sistema operativo di Google Android Oreo 8.0. Se la notizia nelle prossime settimane dovesse essere confermata per davvero si tratterebbe di una sorta di record assoluto per un terminale che non è stato direttamente rilasciato da Mountain View: sarebbe infatti il terzo major update. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Attualmente la compagnia coreana si sta concentrando sulla beta di Oreo 8.0 per i dispositivi di punta S8 e S8 Plus – terza beta rilasciata giusto nelle ultime ore -, e logicamente anche su Note 8, S7 e S7 Edge non mancheranno all’appuntamento tra qualche mese.

La clamorosa notizia arriva direttamente da un utente di Reddit, che ha avuto modo di contattare tre volte il supporto chiedendo info e ha ottenuto risposte concrete in tutti i casi, come confermano al 100% gli scatti che potete vedere ad inizio articolo.

Sicuramente il supporto clienti non è la fonte più attendibile per avere questo genere di notizie, ma già il fatto che tutti coloro che sono stati contattati abbiano fornito la stessa risposta potrebbe risultare intrigante. Stando a quanto riferito, S6 e S6 Edge riceveranno Oreo 8.0, anche se non è stata data nessuna tempistica a riguardo.

E’ rarissimo che un’azienda rilasci tre major release per un device Android: Samsung ha già confermato un supporto migliore per qualche suo dispositivo – abbiamo già visto il rilascio di patch di sicurezza aggiornate per device non di ultima generazione -, ma arriverà fino a questo punto? Per scoprirlo vi invitiamo a restare sintonizzati con noi.

 

Impostazioni privacy