Samsung Galaxy Note 7 specifiche esclusive in nuovo video con prototipo

Mancano finalmente pochissimi giorni all’attesa rivelazione di Samsung Galaxy Note 7 specifiche tecniche e funzioni in tutto il loro splendore. Scopriamo in anteprima, grazie ad un video e un prototipo esclusivo, specifiche tecniche e nuovi feature.

E’ difficile per molti appassionati Android resistere al “richiamo” di Samsung Galaxy Note 7, il super-phablet della casa coreana che il 2 Agosto verrà presentato ufficialmente nel corso dell’evento Samsung Unpacked 2016. Sono state ovviamente molte le speculazioni che hanno reso onore al dispositivo con render esclusivi e informazioni in merito alle componenti hardware e all; tuttavia come possiamo vedere di seguito le voci non sono state affatto infondate

Samsung Galaxy Note 7 si presenta in un video della durata di 11 minuti in cui possiamo vedere un prototipo con la nota sidebar Apps Edge in funzione, che sarà sicuramente conosciuta da chi ha un Galaxy S7 Edge a disposizione. Segue poi una carrellata di immagini relative ai sensori integrati, assieme a informazioni relative a tutte le nuove Galaxy Note 7 specifiche quali il chipset Exynos 8890,  4 GB RAM e lo schermo leggermente più ampio di quello della maggioranza dei phablet, ovvero 5,66 pollici risoluzione QHD.

Il comparto fotografico si conferma un 12 x 5 megapixel con sensori Sony IMX260 per quanto riguarda obiettivo posteriore e anteriore; mentre proseguendo nella visione del video notiamo i benchmark AnTuTu di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa in merito alle performance di Galaxy Note 7, che ha proposto molti dispositivi della generazione Galaxy attuale e della precedente tra i primi posti assoluti.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=E9Xw2O_eyRU]

Essendo un prototipo, non è ancora chiaro se il phablet sarà caratterizzato da Gorilla Glass 5 e l’attesissima modalità Night Shift ispirata dai device Apple, l’attesa modalità notturna che permette di ridurre le emissioni di “luce blu” consentendoci di usare lo smartphone di notte senza problemi di stanchezza oculare.

Il video della testata TechTastic ci conferma quindi le seguenti Samsung Galaxy Note 7 specifiche tecniche: schermo always on, lo scanner dell’iride visibile in alto a sinistra, e tante altre sorprese che avremo piacere di scoprire entro pochi giorni, all’evento Unpacked di quest’anno.

Via: TechTastic

Impostazioni privacy