Games With Gold Agosto 2016: svelati i titoli gratuiti

Microsoft ha pubblicato i Games With Gold Agosto  2016 ovvero,  i titoli gratuiti per il mese in corso solo per gli abbonati al ottimo servizio Xbox Live Gold.

Games with Gold Agosto 2016 includono questo mese due giochi per Xbox One e due per Xbox 360, compatibili anche per Xbox One. I due giochi per Xbox One sono il  Warriors  Orochi 3 e WWE 2K16 due giochi completamente differenti ed entrambi con un certo fascino nei confronti dei giocatori. I due per Xbox 360 e Xbox One includono il classico Beyond Good & Evil HD e Spelunky

La disponibilità dei giochi è la seguente:

  • Warriors Orochi 3 Ultimate sarà disponibile dal 1 fino al 31 agosto;
  • WWE 2K16 sarà invece disponibile dal 15 agosto fino al 16 settembre;
  • Beyond Good & Evil HD disponibile dal 16 al 31 agosto;
  • Spelunky dal 1 al 15 agosto.

Per Xbox One sono stati proposti nella sezione Games With Gold Agosto 2016 due giochi di grandissimo livello come Warriors Orochi 3 Ultimate e WWE 2K16. Il primo titolo è in grado di unire due interessanti franchising: il Dynasty Warriors ed il Samurai Warriors che porteranno un totale di 120 personaggi da usare per sconfiggere il terribile Orochi, il Re Scorpione. 

L’altro titolo è WWE 2K16 che è stata pensata particolarmente per chi ama il mondo del Wrestling e lottare con e contro le più importanti stelle di questo sport.


I giochi per Xbox 360 comprendono Beyond Good & Evil HD nel quale dovrai giocare nei panni di Jade, un reporter investigativo, in grado di scoprire una terribile e violenta copirazione governativa armato solo della propria fotocamera. Mentre in Spelunky, che rappresenta un ottimo indie game, dovrai cercare di non incappare nelle tante trappole e trovare i bottini.

 


I videogiochi gratuiti Games With Gold Agosto 2016 sono disponibili tramite il servizio Xbox Live e se non siete ancora abbonati potete farlo da questa pagina.

Impostazioni privacy