Samsung Galaxy Note 7 presto inutilizzabile, nuovo aggiornamento in arrivo

Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 molto presto sarà inutilizzabile, nuovo update è pronto a debuttare

Prendendo in considerazione rumors emersi online nelle ultime 24 ore, la casa produttrice Samsung molto presto dovrebbe rendere difficilissima la vita agli utenti che nelle settimane precedenti hanno deciso di non prendere parte al programma di richiamo dello sfortunato Samsung Galaxy Note 7, continuano come se niente fosse accaduto ad utilizzare il phablet a proprio rischio e pericolo.

In Europa, grazie ad aggiornamento che molto probabilmente debutterà in data 15 dicembre, sarà possibile caricare la batteria di un Note di settima generazione più del 30%, rendendo il dispositivo del colosso corrano poco utilizzabile. Tutto ciò dovrebbe spingere i consumatori che ancora si ritrovano tra le mani il phablet ad aderire finalmente al programma di cambio e rimborso messo in atto da Samsung.

Entrando nello specifico, molto più radicale l’aggiornamento che si appresta ad essere rilasciato per quanto concerne il territorio americano – dove circa il 7% dei Note 7 commercializzati sono ancora utilizzati dal pubblico – in data 19 dicembre, che andrà a disabilitare definitivamente non solo la ricarica, ma anche l’aggancio a qualsiasi rete mobile.

 

Il famosissimo gestore T-mobile ha già rivelato che questo update verrà rilasciato solamente a partire da fine mese di dicembre, il 27, mentre l’altro operatore Verizon per il momento ha deciso di lasciare via libera agli utenti, non volendo disattivare il Note 7, lasciandoli senza possibilità di comunicazione nel corso del periodo natalizio oppure per far fronte ad ogni tipo di emergenza.

via

Impostazioni privacy