HTC 11 pronto ad annientare la concorrenza, ecco la scheda tecnica folle!

HTC 11

HTC 11 avrà una scheda tecnica incredibilmente potente, ecco cosa dicono le indiscrezioni

Non solo Samsung Galaxy S8 e iPhone 8, un altro dispositivo molto atteso da parte degli utenti amanti di telefonia è il nuovo dispositivo di punta della casa produttrice HTC che, salvo clamorosi colpi di scena, verrà commercializzato con il seguente nome in codice: HTC 11. Andiamo ad analizzare le informazioni emerse online nelle ultime 24 ore.

Prendendo in ballo ciò che ha rivelato il TimeNews, il successore del buon e caro HTC 10, dovrebbe dare moltissimo filo da torcere alla concorrenza, almeno per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Infatti, stando agli ultimissimi rumors emersi su Internet il nuovo HTC 11 dovrebbe debuttare con a bordo la nuova e potentissima CPU Snapdragon 835 di casa Qualcomm, affiancata addirittura da una memoria RAM di 8GB! Un qualcosa di mai visto fino ad oggi.

Le novità non si bloccano qui, infatti la scheda tecnica dovrebbe comprendere anche:

  • Ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici con risoluzione 1440 x 2560;
  • GPU Adreno 540;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel e posteriore doppia;
  • Batteria da 3.700 mAh con tecnologia di ricarica veloce Quick Charge 4.0 che dovrebbe garantire un’ottima autonomia;
  • Archiviazione fino a 256GB.

Ovviamente tutto ciò riportato è frutto di indiscrezioni e siamo perfettamente a conoscenza che l’HTC 11 potrebbe essere completamente diverso. Molto probabilmente ne sentiremo parlare tanto nei prossimi giorni e prossime settimane, con scatti di ogni tipo, informazioni e i diversi testi banchmark che andranno a confermare o smentire tutte le informazioni.

Vi piacerebbe ritrovarvi tra le mani un HTC 11 con uno Snapdragon 835 e RAM 8GB?

via

Impostazioni privacy