Samsung Galaxy J3(2017): emerse molte informazioni

Avete intensione di acquistare un buon smartphone senza spendere un capitale? Allora potrebbe interessarvi il Samsung Galaxy J3(2017), dispositivo che promette grandi cose

Il Samsung Galaxy J3(2017) è un telefono da tenere sicuramente sotto controllo perché, dalle indiscrezioni emerse, sembrerebbe essere un telefono di fascia media con tutti i componenti giusti là proprio dove servono.

Abbiamo le indiscrezioni delle specifiche tecniche di un interessante Samsung Galaxy J3(2017) che non vi farà particolarmente sbalordire  ma dà tutti quegli agi che un utente medio, che non vuole spendere molti soldi per un telefono, desidera. Il Galaxy J3(2017) è dotato di uno schermo da 5 pollici ma non si sa se la sua risoluzione sarà HD, 720p o Full HD, anche se Samsung potrebbe rilasciare due versioni in modo tale da accontentare tutte le esigenze degli utenti. Il fulcro del sistema dovrebbe essere affidato ad un processore quad core Qualcomm Snapdragon 430 in accoppiata con 2 GB di RAM ma non sappiamo quanta memoria di archiviazione sarà disponibile per gli utenti ma sarà sufficiente per conservare tutte le foto scattate con l’ottima fotocamera posteriore da 8 MP. Il telefono sarà venduto con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ed una batteria da 2600 mAh che darà una buona usabilità del dispositivo.

Per ora non ci è dato conoscere le altre specifiche tecniche del  Samsung Galaxy J3(2017) ma il prezzo dovrebbe essere venduto ad un prezzo inferiore ai 200 euro.

Fonte

Impostazioni privacy