Samsung Galaxy Folder 2 su GFXBench, ottime specifiche!

Su GFXBench nelle scorse ore sono state divulgate informazioni interessanti sulle specifiche Samsung Galaxy Folder 2, vediamole insieme

Finalmente, a quasi un mese di distacco dal primissimo avvistamento, durante le scorse ore in rete sono ufficialmente trapelate le primissime informazioni per quanto riguarda il tanto discusso Samsung Galaxy Folder 2, non altro che nuovo ed interessante flip phone dell’importante casa produttrice sud-coreana Samsung.

A fornici i primi dettagli è stato uno dei più importanti benchmark presenti in circolazione, parliamo di GFXBench. Anche se qui da noi è vero che i device a conchiglia non sono molto ricercarti, in Asia e luoghi simili, addirittura vengono cosi tanto considerati che diversi modelli con tanto di sistema operativo Android debuttano con caratteristiche di fascia alta.

Concentrandoci sulla scheda tecnica emersa del Samsung Galaxy Folder 2 grazie a GFXBench inquadrano il nuovo flip Phone del colosso sud-coreano come un prodotto di fascia bassa, a bordo troviamo:

  • Schermo con una diagonale da 3.8 pollici e risoluzione WVGA pari a 480 x 800 pixel;
  • Processore Snapdragon 425 di Qualcomm quad-core che lavora ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz;
  • GPU Adreno 308;
  • Memoria RAM di 2GB e memoria interna da 16GB;
  • Fotocamera principale abbastanza buona da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel dedicata ai selfie;
  • Piattaforma mobile Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1.

Molto improbabile il debutto del Galaxy Folder 2 di Samsung sul territorio Europeo. Il costo dovrebbe rimanere identico a quello del 2015 della prima generazione del dispositivo, intorno ai 230 euro.

Cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy Folder 2? Ci fareste un pensierino? A voi la parola!

Impostazioni privacy